Testo di 'A Tristeza Do Violeiro' di Zé Marconi

Vuoi conoscere il testo di A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Tristeza Do Violeiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando pego na viola, diz todo violeiro,
Chega logo a inspiração
Um clima de revolta, lhe rodeia inteiro,
Bate triste o coração.

Vendo que o amor está omisso
A vida valendo um tostão
Gente matando gente
Como os micróbios pisados no chão.
Gente matando gente
Como os micróbios pisados no chão.

Se eu tenho um barraco
Valo um barraco,
Seu tenho uma mansão
Valo uma mansão.
É o mundo capitalista
Sósia do socialista
Por ter prato e caldeirão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Tristeza Do Violeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Tristeza Do Violeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zé Marconi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Tristeza Do Violeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Tristeza Do Violeiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Tristeza Do Violeiro di Zé Marconi.