Testo di 'Na batida do baião' di Zé Marconi

Vuoi conoscere il testo di Na batida do baião di Zé Marconi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na batida do baião di Zé Marconi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aqui nem sempre é festa
Aqui nem sempre é Sã João
Hoje a pisada é outra
Na batida do baião.

A educação não esclareceu
O sofrimento ensinou
A violência em geral cresceu
A alimentação escasseou.
Chegou a hora do forró
Desabafar o que não falou.

A coisa te prá lá de feia
E desse jeito não há quem suporte
Não vamos ficar sentados
Nem esperar pela boa sorte
Ainda resta a esperança
Do sofrimento desse povo forte.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na batida do baião di Zé Marconi.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na batida do baião è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na batida do baião? Avere a portata di mano il testo della canzone Na batida do baião di Zé Marconi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Marconi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na batida do baião... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na batida do baião nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na batida do baião di Zé Marconi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na batida do baião di Zé Marconi.