Testo di 'Outros Braços' di Zé Moreno e Rafael

Vuoi conoscere il testo di Outros Braços di Zé Moreno e Rafael? Sei nel posto giusto.

Outros Braços è una canzone di Zé Moreno e Rafael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Outros Braços? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Outros Braços di Zé Moreno e Rafael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ninguém acreditou quando eu falei que você
não valia um real, não valia um real
Essa madrugada, você me abandonou
Me deixou aqui chorando
Me deixou aqui chorando
Nem se lembrou, mesmo eu te amando
Aí você mudou, aí você Mudou

Enquanto eu sofro
Você deve estar com outro na cama
Fingindo que o Ama
Posso ter defeitos, mas eu te garanto
Mulher vou pra outros braços
Mulher vou pra outros braços

Play Escuchar "Outros Braços" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Outros Braços è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Outros Braços di Zé Moreno e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Outros Braços perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Outros Braços? Avere a portata di mano il testo della canzone Outros Braços di Zé Moreno e Rafael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Moreno e Rafael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Outros Braços... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Outros Braços nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Outros Braços di Zé Moreno e Rafael.