Testo di 'Malandrinha' di Zé Renato

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Malandrinha di Zé Renato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A lua vem surgindo cor de prata
No alto da montanha verdejante
A lira de um cantor em serenata
Reclama na janela a sua amante

Ao som da melodia apaixonada
Das cordas de um sonoro violão
Confessa um seresteiro à sua amada
O que dentro lhe dita o coração.

O linda imagem de mulher que me seduz
Ah! se eu pudesse tu estarias num altar
És a rainha dos meus sonhos, és a luz
És malandrinha não precisas trabalhar.

Acorda minha bela namorada
A lua nos convida a passear
Seus raios iluminam toda a estrada
Por onde nós havemos de passar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Malandrinha di Zé Renato.

Sapere cosa dice il testo di Malandrinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Malandrinha di Zé Renato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Malandrinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Malandrinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Malandrinha di Zé Renato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Renato, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Malandrinha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Malandrinha nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Malandrinha di Zé Renato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Malandrinha di Zé Renato.