Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zure Zain che stavi cercando.
Zure Zain è una canzone di Zea Mays il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Zure Zain? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zure Zain di Zea Mays? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Likidozko habian eratzen,
erraietatik lapurtutakoa birziklatzen,
ez duzu beldurrik sentitzen,
eskua, azala ta laztantzen zaitut
segunduero handituz, zu ta ni aldatuz,
dena hain argi, hain ilun
Beldurrez ta irrikaz itxoiten
udazkena hain hurbil, hain urrun, hain hurbil, hain urrun
ez duzu negurik sentitzen.
begiak itxi eta ikusten zaitut
ta minik gozoenak okatuko zaitu
ta minduta besarkatuko zaitut.
Oinak biluzik airean
sortuz ta eratuz igerian
ta gu kanpoan zure esperoan
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zure Zain di Zea Mays.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zure Zain di Zea Mays, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zure Zain era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zure Zain di Zea Mays sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zure Zain perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zure Zain di Zea Mays.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zure Zain di Zea Mays, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.