Testo di 'Muito Prazer' di Zebeto Corrêa

Vuoi conoscere il testo di Muito Prazer di Zebeto Corrêa? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Muito Prazer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muito Prazer di Zebeto Corrêa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Só quem vive a noite
Sabe como é triste
Descobrir que o dia já vai chegar
Da janela ver o brilho das estrelas
Se apagando feito vela que termina

Só quem sabe o gosto de uma madrugada
E andou pela estrada de bar em bar
Conheceu a face oculta das pessoas
Descobriu outro lado das esquinas

Muito prazer cada novo amigo
A alimentar o fogo da fogueira da vida
Um novo amor pode estar por perto
É ter coração aberto pra aventura da vida

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Muito Prazer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muito Prazer di Zebeto Corrêa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muito Prazer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muito Prazer di Zebeto Corrêa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Muito Prazer? Avere a portata di mano il testo della canzone Muito Prazer di Zebeto Corrêa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zebeto Corrêa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muito Prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muito Prazer nell'album.