Testo di 'A Presença Das Formigas' di Zeca Afonso

Vuoi conoscere il testo di A Presença Das Formigas di Zeca Afonso? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Presença Das Formigas di Zeca Afonso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A presença das formigas
Nesta oficina caseira
A regra de três composta
As tantas da madrugada
Maria que eu tanto prezo
E por modéstia me ama
A longa noite de insónia
As voltas na mesma cama
Liberdade liberdade
Quem disse que era mentira
Quero-te mais do que à morte
Quero-te mais do que à vida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Presença Das Formigas di Zeca Afonso.

Sapere cosa dice il testo di A Presença Das Formigas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Presença Das Formigas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Presença Das Formigas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Presença Das Formigas di Zeca Afonso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Presença Das Formigas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Presença Das Formigas di Zeca Afonso.