Testo di 'Fui Beira Do Mar' di Zeca Afonso

Vuoi conoscere il testo di Fui Beira Do Mar di Zeca Afonso? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Fui Beira Do Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fui Beira Do Mar di Zeca Afonso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fui à beira do mar
Ver a que lá havia
Ouvi uma voz cantar
Que ao lange me dizia
O cantador alegre
Que é da tua alegria
Tens tanto para andar
E a noite está tao fria
Desde entao a lavrar
No meu peito a Alegria
Ouço alguém a bradar
Aproveita que é dia
Sentei-me a descansar
Enquanto amanhecia
Entre o céu e o mar
Uma proa rompia
Desde entao a bater
No meu peito em segredo
Sinto uma voz dizer
Teima, teima sem medo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fui Beira Do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fui Beira Do Mar di Zeca Afonso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fui Beira Do Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fui Beira Do Mar di Zeca Afonso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fui Beira Do Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone Fui Beira Do Mar di Zeca Afonso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fui Beira Do Mar di Zeca Afonso.