Testo di 'Azulejo' di Zeca Baleiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Azulejo di Zeca Baleiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Azulejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Azulejo di Zeca Baleiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Era uma bela, era uma tarde, o casaril
Era um cenário de um poema de Goulart
Tão de repente ela sumiu numa viela
Eu no sobrado vi uma sombra em seu lugar
Cada azulejo da cidade ainda recorda
E cada corda onde tanjo a minha dor
No alaúde da saudade, num velho banjo
Num bandolim chorando o fim do nosso amor

A primavera bem virá depois do inverno
A flora em festa nos trará outro verão
Eu fecho a casa do adeus ao gelo eterno
Vou viver de brisa, arder em brasa no calor do Maranhão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Azulejo di Zeca Baleiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Azulejo di Zeca Baleiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Azulejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Azulejo di Zeca Baleiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Azulejo? Avere a portata di mano il testo della canzone Azulejo di Zeca Baleiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.