Testo di 'Os Papéis' di Zeca Pagodinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Os Papéis di Zeca Pagodinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Os papéis que eu varei noites pra escrever um samba
Foram dez, ou foram mil não deu para contar
Meu papel, foi de um sem fé que removeu montanhas
E no céu dos fiéis
Um senhor de tamanha façanha
Os meus pés, sempre passaram pelas mãos de um bamba
Ou ao invés, fizeram tudo para eu tropeçar
Se era Deus subi ao palco à pedir perdão
Quando eu era eu, ou não eu, sim ou não

Fui pastor de ovelha negra, branca e sem matiz
De lá do campo e também da matriz
Eu me fiz seu escravo em papel de senhor, por amor
Foi aí que eu vi então que tudo que escrevi
E também todo papel que vivi, só vivi pra você, ó meu grande amor

Sapere cosa dice il testo di Os Papéis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Os Papéis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Os Papéis di Zeca Pagodinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Os Papéis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zeca Pagodinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Os Papéis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Os Papéis nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Os Papéis di Zeca Pagodinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Os Papéis di Zeca Pagodinho.