Testo di 'Rugas' di Zeca Pagodinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rugas che stavi cercando.

Adori la canzone Rugas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rugas di Zeca Pagodinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se eu for pensar muito na vida
Eu morro cedo, amor
Meu peito é forte
Nele eu tenho acumulado tanta dor
As rugas fizeram residência no meu rosto
Não choro
Pra ninguém me ver sofrer de desgosto

Eu que sempre soube
Esconder a minha mágoa
Nunca ninguém me viu
Com os olhos rasos dágua
Finjo-me alegre
Pros meus prantos ninguém ver
Feliz daquele que sabe sofer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rugas di Zeca Pagodinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rugas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rugas? Avere a portata di mano il testo della canzone Rugas di Zeca Pagodinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zeca Pagodinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rugas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rugas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rugas di Zeca Pagodinho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rugas di Zeca Pagodinho.