Testo di 'Deuses de Aço' di Zeca Viana

Adori la canzone Deuses de Aço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deuses de Aço di Zeca Viana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sentado na varanda
Eu vejo o céu
Na noite clara
Eu sou, eu sou
Um ser humano
No espaço
Os nossos deuses são de aço

Órion
Hare Krishna
Ursa Maior
Vímana

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deuses de Aço di Zeca Viana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deuses de Aço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deuses de Aço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deuses de Aço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zeca Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deuses de Aço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deuses de Aço nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deuses de Aço di Zeca Viana.