Testo di 'Maracatu Silêncio' di Zeh Rocha

Adori la canzone Maracatu Silêncio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maracatu Silêncio di Zeh Rocha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Á iá iê iê iaiá - refrão
Lampiões carregados
Porta-estandarte, o rei e a rainha
Os tambores quando batem,
Acordam o povo da Vila Maria
Os cordões que invadem
Os carnavais cheios de alegria
Vou dançar no pátio até o dia raiar
Meu maracatu vivendo sempre a lembrar
Morros, alagados, o interior do lugar
Marinheiro na terra só pensa no mar
Quando no mar navega
Só pensa na terra chegar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maracatu Silêncio di Zeh Rocha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maracatu Silêncio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maracatu Silêncio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maracatu Silêncio di Zeh Rocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maracatu Silêncio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maracatu Silêncio? Avere a portata di mano il testo della canzone Maracatu Silêncio di Zeh Rocha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maracatu Silêncio di Zeh Rocha.