Testo di 'Canção VII' di Zélia Duncan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canção VII che stavi cercando.

Adori la canzone Canção VII? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canção VII di Zélia Duncan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É licito me dizeres, que Manan, tua mulher
Virá à minha Casa, para aprender comigo
Minha extensa e difícil dialética lírica?
Canção e liberdade não se aprendem

Mas posso, encantada, se quiseres

Deitar-me com o amigo que escolheres
E ensinar à mulher e a ti, Dionísio,

A eloqüência da boca nos prazeres
E plantar no teu peito, prodigiosa
Um ciúme venenoso e derradeiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canção VII è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canção VII era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canção VII di Zélia Duncan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção VII di Zélia Duncan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canção VII? Avere a portata di mano il testo della canzone Canção VII di Zélia Duncan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zélia Duncan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canção VII... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canção VII nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canção VII di Zélia Duncan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canção VII di Zélia Duncan.