Testo di 'Miopia' di Zélia Duncan

Adori la canzone Miopia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Miopia di Zélia Duncan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Da janela
Vi você indo embora
Naquele
Elefante branco
Ele brilhava
Seu marfim
Enquanto
Te levava
Pra longe de mim
Enquanto minha
Miopia me traia
Não pude saber
Se você
Olhou pra trás
E me pegou
Não escondida
Na enorme
Bandeira estendida
Por meus olhos
Apertados
Só pra te ver
Deslumbrante
Indo embora
Naquele elefante
E sabe
Que até admito
Era tudo tão bonito
Mas tão bonito

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Miopia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miopia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Miopia di Zélia Duncan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miopia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Miopia? Avere a portata di mano il testo della canzone Miopia di Zélia Duncan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zélia Duncan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miopia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miopia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miopia di Zélia Duncan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miopia di Zélia Duncan.