Testo di 'Sinto Encanto' di Zélia Duncan

Vuoi conoscere il testo di Sinto Encanto di Zélia Duncan? Sei nel posto giusto.

Sinto Encanto è una canzone di Zélia Duncan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sinto Encanto di Zélia Duncan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu ouço sobre o amor e me calo
Eu não quero nem saber
O que me espera
Eu acelero
Tomo um gole do que eu não conheço
E meu primeiro porre
Será um mistério imenso
Eu vim do avesso
Reverso do que era aceito
Ninguém sabe tudo
Nada é perfeito

Eu escuto fora
Com o ouvido de dentro
Eu me alimento
Do meu silêncio
E canto
Porque sinto um encanto
Sinto e canto

[repete]

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sinto Encanto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sinto Encanto di Zélia Duncan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sinto Encanto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sinto Encanto di Zélia Duncan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Zélia Duncan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sinto Encanto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sinto Encanto nell'album.