Testo di 'Lane Moje' di Zeljko Joksimovic

Lane Moje è una canzone di Zeljko Joksimovic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lane Moje di Zeljko Joksimovic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kada na te pomislim
Bojim se da te opet ne zavolim
U modre usne zarijem zube
Da pravu bol zaboravim.

Lane moje, ovih dana
Više i ne tugujem
Pitam samo dal' si sama
Ljude koje ne èujem.

Lane moje, noæas kreni
Nije važno bilo s kim
Naði nekog nalik meni
Da te barem ne volim.

Da te više ne volim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lane Moje di Zeljko Joksimovic.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lane Moje è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lane Moje di Zeljko Joksimovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lane Moje perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lane Moje di Zeljko Joksimovic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.