Testi delle Canzoni di Zen Guerrilla

Ti piacciono le canzoni di Zen Guerrilla? Qui troverai i testi delle canzoni di Zen Guerrilla così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Zen Guerrilla che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Zen Guerrilla, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Zen Guerrilla?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Zen Guerrilla più ricercate.

  1. Moonage Daydream

Gli Zen Guerrilla sono stati un gruppo alternative rock statunitense formato nel 1989 nel Delaware da Marcus Durant (voce), Andy Duvall (batteria), Carl Home (basso) e Rich Millman (chitarra). Lo stile della band, una fusione di blues, gospel e rock and roll, fu notato da Jello Biafra, che nel 1995 li mise sotto contratto con la sua Alternative Tentacles, pubblicando il secondo album Positronic Raygun e la ristampa dei primi due EP Invisible "Liftee" Pad/Gap-Tooth Clown. Nel 1999 fu la volta del terzo album di studio Trance State in Tongues, che fu pubblicato negli USA da Sub Pop e in Europa da Epitaph Records. In seguito gli Zen Guerrilla pubblicarono l'ultimo disco Shadows on the Sun prima di sciogliersi nel 2003. Andy Duvall e Rich Millman hanno proseguito l'attività all'interno dei Carlton Melton

I testi delle canzoni di Zen Guerrilla seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Zen Guerrilla può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Zen Guerrilla che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Zen Guerrilla e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Zen Guerrilla ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?