Testo di 'Duele Amor' di Zen

Duele Amor è una canzone di Zen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Duele Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Duele Amor di Zen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cierro los ojos sin miedo
a no verte más
y dejas mi vida sin luz

Siento tu cuerpo
tu sangre
hoy pienso que debo dejarte ir

Aunque duele amor
aunque muero amor

Solo recuerdo que fuiste
todo lo que yo pedí
solo esperaba que me ames
pero la vida es así

Aunque duele amor
aunque muero amor
aunque duele amor
aunque muero amor

Pienso que todo fue un juego
siempre supiste mentir
ahora ahora te siento tan lejos
ahora despierto sin ti

Aunque duele amor
aunque muero amor
aunque duele amor
aunque muero amor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duele Amor di Zen.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Duele Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Duele Amor di Zen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Duele Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Duele Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duele Amor di Zen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Duele Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duele Amor di Zen.