Testi delle Canzoni di Zendo

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Zendo.

  1. Capricho
  2. Dispara
  3. Esvair
  4. Love Yourself
  5. Te Quiero (part. Jaaaadeeeee)
  6. Vem Pra Realidade
  7. Pra Que Eu Não Queira Ficar

Zen-dō (禅堂?) (Cinese: Chántáng) oppure senbutsu-jō(選仏場) è un termine giapponese che significa: sala di meditazione. Nel Buddhismo Zen, lo zen-dō è un Dojo spirituale dove viene praticato lo zazen (ovvero la meditazione seduta). Un tempio Buddista Zen in grandezza naturale avrà tipicamente almeno uno zen-dō, ed un hon-dō (Sala principale - a volte tradotto come la sala di Buddha)- che viene usato per le cerimonie rituali; oltre a questi due edifici, vi è una varietà di altri edifici con diversi scopi. Comunque, qualsiasi luogo dove si va a praticare Zen può essere chiamato zen-dō.

I testi delle canzoni di Zendo seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Zendo, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Zendo può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Zendo e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Zendo che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.