Simplesmente não reclamo o meu lamento
Não falo do sofrimento que tive com a gabriela
Para mim tudo o que passou, passou
Já estou com novo amor e vou gozar na frente dela.
Vou gozar na frente dela, vou gozar na frente dela
Já estou com novo amor e vou gozar na frente dela.
Eu estava passeando na avenida
Alguém que foi a minha querida acenava da janela
Eu beijei a minha noiva margarida
Resolvi gozar a vida pra fazer pirraça a ela.
Vou gozar na frente dela, vou gozar na frente dela
Já estou com novo amor e vou gozar na frente dela.
Otras canciones de Zenilton
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vou Gozar a Vida di Zenilton.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vou Gozar a Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Vou Gozar a Vida di Zenilton, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vou Gozar a Vida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou Gozar a Vida di Zenilton sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou Gozar a Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou Gozar a Vida di Zenilton può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vou Gozar a Vida di Zenilton.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vou Gozar a Vida di Zenilton.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Gozar a Vida di Zenilton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vou Gozar a Vida di Zenilton.