Testo di 'Siamesische Einsamkeit' di Zeraphine

Vuoi conoscere il testo di Siamesische Einsamkeit di Zeraphine? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Siamesische Einsamkeit di Zeraphine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Siamesische Einsamkeit? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Siamesische Einsamkeit di Zeraphine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Der Regen in mir ertränkt das leere Herz
Ein Vakuum, das nicht mehr pulsiert und nicht mehr schmerzt
Nächtelang bin ich schreiend aufgewacht
Nur die Wahrheit bleibt verbannt,
Verborgen in Deiner Ewigkeit

Dein letztes Wort zu mir verklingt in meinem Kopf
Doch Dein Blick hat mehr gesagt,
Als jedes Wort es wohl vermag
Kein Wiederkehren
Um unerträglich frei zu sein
Meine Tränen sind verbrannt,
Verloren in Deiner Ewigkeit

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Siamesische Einsamkeit di Zeraphine.

Sapere cosa dice il testo di Siamesische Einsamkeit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Siamesische Einsamkeit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Siamesische Einsamkeit di Zeraphine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Siamesische Einsamkeit perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Siamesische Einsamkeit? Avere a portata di mano il testo della canzone Siamesische Einsamkeit di Zeraphine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Siamesische Einsamkeit di Zeraphine.