Testo di 'Stupid People (Make Me Angry)' di Zero Cipher

Stupid People (Make Me Angry) è una canzone di Zero Cipher il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stupid People (Make Me Angry) di Zero Cipher, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Stupid People (Make Me Angry)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stupid People (Make Me Angry) di Zero Cipher? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Don't like it? Don't listen
Go waste your time with yourself
Stop hiding, complaining
If you're so great you can do anything
But you've worked out nothing at all
Just kept your head down
Buried deep in your hole

Here's a taste, here's the best thing to me
Because I already am, what I said I would be
And I'll wipe that smile off
Then you'll see that
Stupid people make me angry

Now hear me
Don't push it
Hiding yourself from the truth
So loud mouth
Just shut up
It's time you learned to move on
With your life
Never get in my way again
You don't see that you're
Left with nothing at all

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stupid People (Make Me Angry) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stupid People (Make Me Angry) di Zero Cipher sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stupid People (Make Me Angry) di Zero Cipher.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stupid People (Make Me Angry) di Zero Cipher, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stupid People (Make Me Angry) di Zero Cipher.