Testo di 'Caminhando na Solidão' di Zero Hora

Vuoi conoscere il testo di Caminhando na Solidão di Zero Hora? Sei nel posto giusto.

Caminhando na Solidão è una canzone di Zero Hora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caminhando na Solidão di Zero Hora, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Caminhando na Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caminhando na Solidão di Zero Hora? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As vezes penso que o Sol brilha só prá mim.
De repente Ele se põe, parece chegar ao fim.

Noite violenta, Mundo sedento.

Vivo nun caminho de luzes de painel
um som se escuta ao longe, que o vento carrega pro céu.
O Sol brilha sozinho
sem muita felicidade
Um jovem drogado sem convite na sociedade.

Caminhando na Solidão (4x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Caminhando na Solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caminhando na Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caminhando na Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Caminhando na Solidão di Zero Hora può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zero Hora, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caminhando na Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caminhando na Solidão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caminhando na Solidão di Zero Hora.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caminhando na Solidão di Zero Hora.