Testo di 'Alacakara' di Zerrin Özer

Vuoi conoscere il testo di Alacakara di Zerrin Özer? Sei nel posto giusto.

Alacakara è una canzone di Zerrin Özer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alacakara di Zerrin Özer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Çek yüreðim çek, çek bu acýyý da
Dur örtme yansýn, yine çek yana yana
Yüreðim bu sevdayý da
Kaç beyaz gecedir biz gözyaþý sildik
Böyle yakamýza hani hep dünlere
Dönüyorduk günler suçluysa
Sabahlar alacakara
Yollar mor akþamlara
Bir yanlýþ zamanlama
Düþtük kor tuzaklara
Savurdu yine bizi sevda
Bir fýrtýna el aman
Ürküyorsan suskun geç
Üstüne gelen karanlýklardan
Akþamsa akþam
Ne yýlgýn vurur zaman
Korkuyorsan sessiz geç
O hatýralardan

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alacakara di Zerrin Özer.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alacakara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alacakara di Zerrin Özer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alacakara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alacakara di Zerrin Özer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alacakara di Zerrin Özer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.