Testo di 'Hekimden Sorma' di Zerrin Özer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hekimden Sorma che stavi cercando.

Hekimden Sorma è una canzone di Zerrin Özer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Hekimden Sorma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hekimden Sorma di Zerrin Özer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bak nasýl aðlýyorum ben
Çiçek gibi soluyorum ben
Ne umut bir çare var
Sensiz geçen yaþamda

Bak nasýl yanýyorum ben
Alevdir bu aþkýn her yaný
Ne gecem ne gündüzüm var
Sensiz geçen zamanda

Hekimden sonra çekenden sor
Demiþler acýsýný dertlerin
Çare gösteren deðil
Çeken bilir demiþler

Çok zormuþ sensiz olmak
Arayýp da seni bulmamak
Her aným böyle olunca
Neye yarar yaþamak

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hekimden Sorma è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hekimden Sorma di Zerrin Özer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hekimden Sorma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Hekimden Sorma di Zerrin Özer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hekimden Sorma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hekimden Sorma di Zerrin Özer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hekimden Sorma di Zerrin Özer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hekimden Sorma di Zerrin Özer.