Testo di 'Cinderela medieval' di Zezo Avena

Cinderela medieval è una canzone di Zezo Avena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cinderela medieval? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cinderela medieval di Zezo Avena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando vejo você passar, é impossível não te notar
Desajeitada, deselegante, naturalmente apaixonante
E foi pra mim o que há de bom e ruim
E foi pra mim, o meu começo e fim, só pode ser o fim
Quando vejo você passar, é impossível não te notar
As vezes acho que morreria por ti
Quase horei mas ao te ver só sorri e só se consegue sorrir , Cinderela medieval, monalisa no meu quintal
Intocável e tão perto, insuportável o seu sorriso.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cinderela medieval di Zezo Avena.

Sapere cosa dice il testo di Cinderela medieval ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinderela medieval di Zezo Avena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinderela medieval perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cinderela medieval di Zezo Avena.