Testo di 'Onisciencia' di Zhadok

Vuoi conoscere il testo di Onisciencia di Zhadok? Sei nel posto giusto.

Onisciencia è una canzone di Zhadok il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onisciencia di Zhadok, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Onisciencia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onisciencia di Zhadok? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra onde eu me ausentarei
Do teu espirito
Pra onde eu fugirei,
Da tua face...

Se subo aos céus
Lá estás...
Se me escondo, no mais profundo
Dos oceanos...

Lá estas, lá estás também...

Tua mão direita, me sustenta
Não há quem possa se esconder

Onde houver dor, um grito de socorro
Em qualquer hora, em qualquer lugar (2x)
Lá estás, lá estás também....

Eu te livrarei, e tu me glorificarás,
No dia da Angustia (4x)

Play Escuchar "Onisciencia" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Zhadok

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Onisciencia di Zhadok.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Onisciencia di Zhadok, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Onisciencia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onisciencia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onisciencia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onisciencia di Zhadok, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.