Testo di 'Morada Celeste' di Zilanda Valentim

Vuoi conoscere il testo di Morada Celeste di Zilanda Valentim? Sei nel posto giusto.

Morada Celeste è una canzone di Zilanda Valentim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morada Celeste di Zilanda Valentim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bem além deste céu, muito além
Que esta minha morada celeste
Jesus preparou para mim
Do mundo bem longe vou viver

Lá não, não mais terei planto
Lá eu, vou sempre cantar
Cantarei, cantarei, dia e noite
Glórias a Jesus

As estrelas que vejo a brilhar
São menos brilhantes que as pedras
Que adornam a minha coroa
A qual Jesus tem pra mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morada Celeste è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morada Celeste? Avere a portata di mano il testo della canzone Morada Celeste di Zilanda Valentim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zilanda Valentim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morada Celeste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morada Celeste nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Morada Celeste di Zilanda Valentim.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Morada Celeste di Zilanda Valentim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morada Celeste di Zilanda Valentim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morada Celeste di Zilanda Valentim.