Testo di 'Triste Recordação' di Zilo e Zalo

Triste Recordação è una canzone di Zilo e Zalo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Triste Recordação di Zilo e Zalo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu amor partiu pra longe, foi embora
Muito triste eu vivo agora sem destino a vagar
Sua imagem não me si mais da lembrança
Vou vivendo na esperança que ela torne a regressar.

Solitário qual uma ave sem ninho
Vou seguindo meu caminho cheio de amargura e dor
Já cansado ando triste a implorar
Quando Deus me ajudar tornarei encontrar meu grande amor.

Andarei pelas montanhas tão distantes
Pelos campos verdejantes segurei triste a chorar
Meu destino é sofrer até o fim
Por quem não gosta de mim, por quem não quer me amar.

A tristeza será minha companheira
Passarei horas inteiras na maldita solidão
Recordando vou vivendo com a saudade
Porque a felicidade jamais voltará para o meu coração.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Triste Recordação di Zilo e Zalo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Triste Recordação di Zilo e Zalo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Triste Recordação di Zilo e Zalo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Triste Recordação di Zilo e Zalo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Triste Recordação di Zilo e Zalo.