Testo di 'Acordei' di Zizi Possi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Acordei che stavi cercando.

Adori la canzone Acordei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acordei di Zizi Possi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje feito um passarinho
Quando sai do ninho
Acordei cantando

E aquela alegria do primeiro voo
E aquela inocência
Do primeiro amor

Hoje com o mesmo espanto
Da primeira dor
Acordei chorando

Quanto tempo faz
Tanto tempo, amor
E aquela saudade
Do primeiro beijo

E aquele desejo
E aquele desejo

Hoje com o mesmo sorriso eu sei
Sendo mais precisa
Acordei
Hoje mais perto do que sonhei
Caminho desperta
Acordei

Quanto tempo faz
Tanto tempo, amor
E aquela saudade
Do primeiro beijo

E aquele desejo
E aquele desejo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Acordei di Zizi Possi.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acordei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acordei di Zizi Possi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Acordei? Avere a portata di mano il testo della canzone Acordei di Zizi Possi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zizi Possi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acordei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acordei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Acordei di Zizi Possi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acordei di Zizi Possi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Acordei di Zizi Possi.