Ti piacciono le canzoni di Zomboy? Qui troverai i testi delle canzoni di Zomboy così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Zomboy.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Zomboy più ricercate.
Joshua Mellody, meglio conosciuto come Zomboy (Penzance, 1º giugno 1989), è un disc jockey, produttore discografico di musica elettronica britannico. Zomboy debuttò nel 2011 con la traccia Organ Donor, che fu pubblicata con la Never Say Die Records nell'album Game Time EP. Il suo primo album rimase nelle top 5 delle classifiche dubstep di Beatport per più di 8 settimane. A fine anno, la sua musica e i remix ottennero una licenza sotto la Warner e la Ministry of Sound. Nel 2012, pubblicò il suo secondo album The Dead Symphonic EP. Nel marzo 2013, pubblicò uno dei singoli più famosi, Here to Stay con Lady Chann su No Tomorrow Records. Nel settembre 2013, il suo Reanimated EP fu pubblicato in 2 parti, di cui la prima parte venne pubblicata su Never Say Die Records e la seconda parte su No Tomorrow Recordings.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Zomboy, forse sei qui solo per una canzone di Zomboy che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Zomboy, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Zomboy e che ti siano utili.
A volte le canzoni di Zomboy ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?