Testo di 'Sempre (E Per) Sempre' di Zucchero

Vuoi conoscere il testo di Sempre (E Per) Sempre di Zucchero? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sempre (E Per) Sempre di Zucchero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sempre (E Per) Sempre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sempre (E Per) Sempre di Zucchero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ascolto il grido del vento che
come non so mi porta da te,
Un suono che arriva
cosi caldo al mio cuor
E qui che oramai tornero,
Siamo le stelle e il cielo
E ovunque andro
Saro con te per sempre,
io ci saro
La luna sui monti, il vento fra gli alberi
Il volo di un aquila
E tutto cio mi fa capire che
Che la mia vita e qui
Fra cielo e terra qui!
E quando siamo insieme paura non c'e
Uhh! Non importa se in fondo dovro partire
Ehhh e qui che sempre e per sempre saro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sempre (E Per) Sempre di Zucchero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sempre (E Per) Sempre di Zucchero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sempre (E Per) Sempre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sempre (E Per) Sempre? Avere a portata di mano il testo della canzone Sempre (E Per) Sempre di Zucchero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zucchero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sempre (E Per) Sempre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sempre (E Per) Sempre nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sempre (E Per) Sempre di Zucchero.