Testo di 'Adým Kadýn' di Zuhal Olcay

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Adým Kadýn che stavi cercando.

Adori la canzone Adým Kadýn? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adým Kadýn di Zuhal Olcay? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bana kimse sormaz
Atarlarken düðümü
Ben bir dilsizim
Silkemem ki yükümü
Gözlerimde ürkeklik
Kimse bilmez küsümü
Çünkü adým kadýn
Dinletemem sözümü

Bana herkes sahip
Benim hiç hakkým yoktur
Ben akýldan yoksun
Ama vazifem çoktur
Adem'in yediði elma
Hep benden sorulur
Çünkü adým kadýn
Kadýným hükmüm yoktur

Çünkü adým kadýn
Kadýným hükmüm yoktur

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adým Kadýn di Zuhal Olcay.

Sapere cosa dice il testo di Adým Kadýn ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adým Kadýn era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Adým Kadýn di Zuhal Olcay, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adým Kadýn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Adým Kadýn? Avere a portata di mano il testo della canzone Adým Kadýn di Zuhal Olcay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zuhal Olcay, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adým Kadýn... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adým Kadýn nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Adým Kadýn di Zuhal Olcay.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adým Kadýn di Zuhal Olcay, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adým Kadýn di Zuhal Olcay.