Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gidelim Added di Zülfü Livaneli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Gidelim Added? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gidelim Added di Zülfü Livaneli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela gözlüm benle gitmek dilersen
Eylen güzel eylen bile gidelim
Yel vursun erisin daglarin kari
Koyun kuzu melesin de gidelim
Irak derler karaman’in ilini
Köprüsü yok geçemedim selini
Menevse yaylanin perçem belini
Lale sümbül bürüsün de gidelim
Karacaoglan der ki ne fayda
Merhamet kalmadi yoksula bayda
Bu ayda olmazsa gelecek ayda
Onbir ayin birisinde gidelim
Otras canciones de Zülfü Livaneli
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gidelim Added di Zülfü Livaneli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Gidelim Added ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Gidelim Added di Zülfü Livaneli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gidelim Added di Zülfü Livaneli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gidelim Added? Avere a portata di mano il testo della canzone Gidelim Added di Zülfü Livaneli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gidelim Added di Zülfü Livaneli.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gidelim Added di Zülfü Livaneli.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gidelim Added di Zülfü Livaneli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gidelim Added di Zülfü Livaneli.