Testo di 'Hakim Bey' di Zülfü Livaneli

Hakim Bey è una canzone di Zülfü Livaneli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Hakim Bey? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hakim Bey di Zülfü Livaneli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sikayetim var cümle yasaktan
Dillerimi hakim bey baglasan durmaz
Gelsin jandarma polis karakoldan
Fikrim firarda mahpusa sigmaz eyvah

Gün olur yerle yeksan olurum
Gün olur sahim devri devranda
Kanun üstüne kanun yapsalar
Söz uçar yazi iki cihanda eyvah

Sussan olmuyor susmasan olmaz
Dil dursa hakim bey tende can durmaz
Yazsan olmuyor yazmasan olmaz
Kaleme tedbir koma tek durmaz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hakim Bey di Zülfü Livaneli.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hakim Bey è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Hakim Bey di Zülfü Livaneli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hakim Bey perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zülfü Livaneli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hakim Bey... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hakim Bey nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hakim Bey di Zülfü Livaneli.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hakim Bey di Zülfü Livaneli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hakim Bey di Zülfü Livaneli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hakim Bey di Zülfü Livaneli.