Vuoi conoscere il testo di Karli Kayin Ormani di Zülfü Livaneli? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Karli Kayin Ormani che stavi cercando.
Karli Kayin Ormani è una canzone di Zülfü Livaneli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Karlý kayýn ormanýnda
Yürüyorum geceleyin
Efkarlýyým efkarlýyým
Elini ver nerde elin
Memleket mi yýldýzlar mý
Gençliðim mi daha uzak
Kayýnlarýn arasýnda
Bir pencere sarý sýcak
Ben ordan geçerken biri
Amca dese gir içeri
Girip yerden selamlasam
Hane içindekileri
Yedi tepeli þehrimde
Býraktým gonca gülümü
Ne ölümden korkmak ayýp
Ne de düþünmek ölümü
Otras canciones de Zülfü Livaneli
Sapere cosa dice il testo di Karli Kayin Ormani ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Karli Kayin Ormani di Zülfü Livaneli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Karli Kayin Ormani è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Karli Kayin Ormani di Zülfü Livaneli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Karli Kayin Ormani? Avere a portata di mano il testo della canzone Karli Kayin Ormani di Zülfü Livaneli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Karli Kayin Ormani di Zülfü Livaneli.