Testo di 'Memik Oglan' di Zülfü Livaneli

Adori la canzone Memik Oglan? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Memik Oglan di Zülfü Livaneli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ondört yasim diken ile kaplanmis
Göz ucuma karincalar toplanmis
Kursun gelmis kaslarimin üstüne
Alin yazim okur gibi saplanmis
Uyu memikoglan uyu öte gecelerde
Dagi daga kavusturan ben idim
Suyu suya eristiren can idim
Yükledim mi gece vakti kaçagi
Karanlikta isilayan gün idim
Uyu memikoglan uyu öte gecelerde büyü

Sapere cosa dice il testo di Memik Oglan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Memik Oglan di Zülfü Livaneli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Memik Oglan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Memik Oglan di Zülfü Livaneli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Memik Oglan? Avere a portata di mano il testo della canzone Memik Oglan di Zülfü Livaneli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Memik Oglan di Zülfü Livaneli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.