Testo di 'Piranhas' di Zumbi Holocausto

Piranhas è una canzone di Zumbi Holocausto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Piranhas di Zumbi Holocausto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Piranhas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Piranhas di Zumbi Holocausto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perigo aquáticos
Há sangue no mar
Isso é um sinal elas vêm atacar

Atacando em cardume
É sempre fatal
Regresso do ódio
Despertar do mal

É a fobia que antecede o seu fim
Por mais que eu reme
Estão perto de mim

Decepações e horror
Lago da morte
Lago da dor

Agora acabou
Não tem como escapar
Olhem pro céu
Elas podem voar

Play Escuchar "Piranhas" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Piranhas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Piranhas di Zumbi Holocausto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Piranhas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Piranhas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Piranhas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Piranhas di Zumbi Holocausto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Piranhas di Zumbi Holocausto.