Testo di 'Nos Braços Da Vampira' di Zumbis do Espaço

Vuoi conoscere il testo di Nos Braços Da Vampira di Zumbis do Espaço? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nos Braços Da Vampira di Zumbis do Espaço, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela veio junto com o vento
Com os seus cabelos negros
Suas presas reluzindo
Já não temos mais tempo

Quero sentir o seu corpo, vampira
Seus dentes no meu pescoço, vampira

Nossos sangues se encontram
As trevas nos esperam
Sei que não pertenço mais
Ao mundo dos mortais

Quero estar sempre ao seu lado, vampira
Quero ser o seu escravo, vampira

Vampira
Quero ter a vida eterna
Quero ser o seu escravo
Quero morrer nos seus braços

Sombrancelhas inclinadas
Em uma bela face pálida
Vários túmulos violados
O mundo em pedaços

Você veio do espaço, vampira
Quero morrer nos seus braços, vampira

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nos Braços Da Vampira di Zumbis do Espaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nos Braços Da Vampira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nos Braços Da Vampira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nos Braços Da Vampira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nos Braços Da Vampira? Avere a portata di mano il testo della canzone Nos Braços Da Vampira di Zumbis do Espaço può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zumbis do Espaço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nos Braços Da Vampira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nos Braços Da Vampira nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nos Braços Da Vampira di Zumbis do Espaço.