Testo di '120' di Zveri

Vuoi conoscere il testo di 120 di Zveri? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 120 di Zveri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 120? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 120 di Zveri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ne nado stesnyat'sya,
Nikto ne uznaet
My budem lomat'sya -
Takoe byvaet
Smeshnoe pechen'e -
Konechno Limp Bizkit
Zakatim vesel'e,
Ujdem po-anglijski

Chorus:

Sto dvadtsat' v minutu
V grudi grohotalo
Sto dvadtsat' v minutu -
Ty ne ustavala, ty ne ustavala
I my tantsevali, i my tantsevali,
Glaza zakryvali, ty tiho sheptala:
"Ne nado, ne nado,
Ne nado, ne nado..."

Verse 2

Voz'mi s soboj spichki
Na vsyakij pozharnyj
Horoshaya mychka -
My spryachemsya v vannoj,
Zabudem obidy,
Nachnem vsyo s nachala,
Nikto ne uvidit,
Kak ty tantsevala

Chorus...

Sapere cosa dice il testo di 120 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 120 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 120 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 120 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 120? Avere a portata di mano il testo della canzone 120 di Zveri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zveri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 120... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 120 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 120 di Zveri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 120 di Zveri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.