Testo di 'Hotel colonial' di A Barca do Sol

Adori la canzone Hotel colonial? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hotel colonial di A Barca do Sol? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abra a janela
A lua que brilha lá fora
Não é a mesma de luar do sertão

Abra a janela
A lua que brilha lá fora
Atrás do edifício
O silêncio sereno à sombra do mar
No sobrado negro desse hotel colonial

Você corre louca a procurar estrelas pelo chão
E descobre a noite no espelho negro do verão
E não quer mais hoje
O firmamento é só a nudez
Sem a cabrocha, o luar, o violão

Abra a janela
Respire o cheiro de fora
Depois vá pra cama
E refaça a cabeça à sombra do mar
No sobrado negro desse hotel colonial

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hotel colonial di A Barca do Sol.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hotel colonial di A Barca do Sol, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hotel colonial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hotel colonial di A Barca do Sol, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hotel colonial? Avere a portata di mano il testo della canzone Hotel colonial di A Barca do Sol può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che A Barca do Sol, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hotel colonial... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hotel colonial nell'album.