Testo di '1957' di A Wilhelm Scream

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1957 che stavi cercando.

1957 è una canzone di A Wilhelm Scream il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone 1957? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1957 di A Wilhelm Scream? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

About 2 minutes past the river
where the sinners spent their lonely nights,
there lied a dirt road waiting for us, hidden were the broken street signs. There were sweet smells in the air along with the stench of fuck, lies, and Marianne. "Please take me home..." Ever get that feeling that you should have kept your clothes on? Ever get that feeling that they're calling you on? And did you really think I thought of giving a fuck? I left you as I met you in the back of my truck. But I don't regret. You were pulling on my pant leg. Those drunken fucks were growing up to me. Don't call me back. Don't throw up on me. .

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1957 di A Wilhelm Scream.

Sapere cosa dice il testo di 1957 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che A Wilhelm Scream, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1957... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1957 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 1957 di A Wilhelm Scream.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1957 di A Wilhelm Scream.