Testo di 'Mob Life' di A Wilhelm Scream

Vuoi conoscere il testo di Mob Life di A Wilhelm Scream? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mob Life che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mob Life di A Wilhelm Scream, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

They had an offer that i couldn't refuse, so I said fuck it,
I had nothing going on. They said wassamattayou-a eatin' McDonalds?
You eat like a king-a if ya wack some paisans. About as far back as I can remember I wanted to ice, maim and dismember. The gambling, the fame, the money, the women. How could I refuse this contract killin'? Call it cosa nostra. Don said kiss the ring. it was a fugazi. I must be crazy, I know. They force me to eat more ziti. Mama says you way too skinny now, no more for me. No more loot, no prostitutes, it's over. The bathtub booze, the pinstripe suits, it's over. .

Sentiti come una star cantando la canzone Mob Life di A Wilhelm Scream, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mob Life di A Wilhelm Scream sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che A Wilhelm Scream, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mob Life... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mob Life nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mob Life di A Wilhelm Scream.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mob Life di A Wilhelm Scream.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mob Life di A Wilhelm Scream, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.