Testo di 'Godfather In Black' di Abgott

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Godfather In Black che stavi cercando.

Godfather In Black è una canzone di Abgott il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Godfather In Black di Abgott, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We dwell in eternal dementia
Betray your course
Step into pitch black darkness
Put your trust into nothing

In burns our skins yet we keep it alive
The truth is the lie we tell to the masses

We are progenies of torturing flesh
Rising shadows
Praying thy Godfather for silence and power

Within ourselves lies the perfect architecture
Within perfection lies complete imperfection

Hidden within the prison of our pain is our liberation
At the end of sorrow is there freedom

Annihilation

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Godfather In Black di Abgott.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Godfather In Black di Abgott, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Godfather In Black di Abgott sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Godfather In Black perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Abgott, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Godfather In Black... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Godfather In Black nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Godfather In Black di Abgott.