Testi delle Canzoni di Agente X

Ti piacciono le canzoni di Agente X? Qui troverai i testi delle canzoni di Agente X così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Agente X che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Agente X, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Agente X?

  1. Acho que eu vou Lá
  2. Ana
  3. Anna
  4. Entre o Sol e a Chuva
  5. Libra e Escorpião
  6. Mochila Nas Contas
  7. Mochila nas costas
  8. Nós Dois
  9. O quanto eu amo você
  10. Por um Tempo
  11. Seja Qual For
  12. Uma vida só
  13. Vestido Azul

Agente X (Agent X) è un personaggio dei fumetti creato da Gail Simone e Studio UDON nel 2002, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua apparizione avviene in Deadpool (vol. 1) n. 65 (maggio 2002) Benché la sua identità reale sia quella di Nijo Minamiyori (è originario del Giappone), ha adottato e mantenuto nel corso degli anni il nome di Alex Hayden, attribuitogli in seguito a una amnesia. Con questa identità è comparso per la prima volta in Agent X n. 1 (settembre 2002), sulla scia di eventi verificatesi nell'arco conclusivo della collana Deadpool, realizzato anch'esso dalla Simone e dagli artisti dello Studio Udon (primo fra tutti Alvin Lee). Successivamente alla chiusura della propria testata nel dicembre 2003, Hayden è apparso sulle pagine di Cable & Deadpool. Ha fondato il gruppo mercenario noto come Agenzia X, con la sua fidanzata (e ugualmente mercenaria) Outlaw, con Taskmaster e con Sandi Brandenberg, ex-business manager di Deadpool. È stato aiutato dalla giovane mutante Mary Zero, il cui potere è non essere notata da nessuno, tranne che da lui. I suoi poteri consistono in una grande agilità, forza e destrezza e in una capacità di rigenerazione sovrumana. È un tiratore scelto molto capace, ed è solitamente riconoscibile per l'ampia cicatrice a forma di X che ha sul viso e i caratteristici occhiali a mascherina giallo-arancioni. Come accade per Deadpool, la voce narrante dell'Agente viene evidenziata colorando in modo diverso le nuvolette e i box che ne contengono i dialoghi (riportati su un fondo grigio chiaro).

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Agente X e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Agente X che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Agente X e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.