Testo di 'Abandono' di Agnaldo Timóteo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abandono che stavi cercando.

Abandono è una canzone di Agnaldo Timóteo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abandono di Agnaldo Timóteo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abandono? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abandono di Agnaldo Timóteo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando a noite retorno ao meu lar
Abandonado
Onde eu vivo sem ninguém
Relembrando os momentos felizes
Do passado
Sinto falta de alguém
Que foi meu grande amor

Em meu quarto ansioso de beijos
Amargando os meus desejos
Vejo a noite caminhar

Vem amor, que é fria a madrugada
E eu não sou mais nada
Sem teu calor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abandono è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abandono di Agnaldo Timóteo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abandono era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abandono è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abandono di Agnaldo Timóteo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abandono di Agnaldo Timóteo.