Testo di 'Renúncia' di Agnaldo Timóteo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Renúncia che stavi cercando.

Renúncia è una canzone di Agnaldo Timóteo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Renúncia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Renúncia di Agnaldo Timóteo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje não existe nada mais entre nós
Somos duas almas que se devem separar
O meu coração vive chorando e minha voz
Já sofremos tanto que é melhor renunciar

A minha renuncia
Enche-me a alma e o coração de tédio
A tua renúncia
Dá-me um desgosto que não tem remédio
Amar é viver
É um doce prazer, embriagador e vulgar
Dificil no amor é saber renunciar


A minha renúncia
Enche-me a alma e o coração de tédio
A tua renúncia
Dá-me um desgosto que não tem remedio
Amar é viver
É um doce prazer, embriagador e vulgar
Dificil no amor é saber renunciar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renúncia di Agnaldo Timóteo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Renúncia di Agnaldo Timóteo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Renúncia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Agnaldo Timóteo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Renúncia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Renúncia nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Renúncia di Agnaldo Timóteo.