Testo di 'Nostalgic Solitude' di Agramon

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nostalgic Solitude di Agramon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nostalgic Solitude? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nostalgic Solitude di Agramon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sometimes your tide pulls me out to sea
And I die in a thrashing curse
Sometimes we are kind
More often, I doze
So far up the beach that those who try to reach are burnt
alive in the searing heat of the desert of my dispassion
So far removed, I never hear the water
'Cept once or twice a month when I see a mirror

And I refuse to believe in some of the things that are said to behere
Let alone those that are not
I'm trying to change my direction
Ours is pathetic in my own humble estimation

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nostalgic Solitude di Agramon.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nostalgic Solitude era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nostalgic Solitude di Agramon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nostalgic Solitude perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nostalgic Solitude? Avere a portata di mano il testo della canzone Nostalgic Solitude di Agramon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Agramon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nostalgic Solitude... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nostalgic Solitude nell'album.