Testo di 'Bize Ne Oldu' di Ahmet Kaya

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bize Ne Oldu di Ahmet Kaya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gece düþtüm sokaklara
Her yerde seni aradým
Birden karþýma çýktýn
Seni gördüm aðladým
Yine nekadar iyiydin
Yine nekadar sýcak
Oysa neler anlatýyordum içimden
Artýk, diye bilmem imkansýz

Söyle söyle yar bize ne oldu
Yine gönlüm derbeder oldu
Ýstedim gözünü öpeyim
Gözlerin düþmaným oldu

Alýþamadým yalnýzlýðýna
Karanlýða çok uzaðým
Ne olur södürme ýþýklarý
Karanlýða alýþacaðým
Gitme bu gece, gitme, gitme
Ne olur kal benimle
Aðlatmasýn þarkýlarým aðlatmasýn
Belki bu son gece

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bize Ne Oldu di Ahmet Kaya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bize Ne Oldu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bize Ne Oldu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ahmet Kaya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bize Ne Oldu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bize Ne Oldu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bize Ne Oldu di Ahmet Kaya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bize Ne Oldu di Ahmet Kaya.